top of page

Ultimissime Info.

27 Marzo 2014

26 Marzo 2014

A disposizione il parcheggio nel bacino del nuovo porto turistico

Una buona notizia per tutti i partecipanti alla “3^ Maratonina Blu Jonio”: sarà infatti possibile utilizzare l’enorme spiazzale antistante il nuovo porto turistico a pochi metri dalla partenza, evitando cosi agli atleti inutili giri per le vie cittadine alla ricerca di un posto auto. Per accedere al parcheggio bisognerà arrivare in via Duca del Mare e da qui immettersi nella piccola parallela che porta direttamente al cancello di entrata. Si raccomanda peraltro agli atleti di arrivare secondo gli orari previsti dal raduno. Si ricorda che domenica entra in vigore l’ora legale, per cui occorrerà partire per tempo, non essendo previsto alcuno spostamento di orario rispetto a quello stabilito (riunione ore 08,30; partenza ore 09, 35)

25 Marzo 2014

Riunione Direttivo PJG

Stasera si è riunito il direttivo dell Podistica Jonia Giarre, per fare una messa a punto della macchina organizzativa. Sono state presentate le bellissime targhe in pietra lavica, completamente decorate a mano, destinate ai primi 3 classificati di ogni categoria ed assoluti. Si sono messi a punto tutti i punti ristoro e spugnaggio e si è pure deciso di sostituire il pasta party finale con con uno, speriamo più gradito, abbondante buffet di dolci.

Ultimi giorni di intensa e frenetica organizzazione prima dello sparo...vi aspettiamo tutti!!!

22 Marzo 2014

La Phisiomed alla 3^ Maratonina Blu Jonio

Domenica 30 marzo ad assistere gli atleti ci sarà anche lo staff dell'importante ambulatorio ripostese di fisioterapia, guidato dal direttore sanitario Dr. Michele Di Martino. Per l'occasione sarà montato un apposito stand al fine di offrire gratuitamente il massaggio pre e post gara, oltre a consulenza medica specialistica fisiatrica.

21 Marzo 2014

La 3^ Maratonina Blu Jonio a Sala Stampa

Sabato 22 marzo alle ore 14, 30 nel corso dell’anteprima sportiva “Salastampa”, rotocalco televisivo di Antenna Sicilia condotto da Umberto Teghini, sarà presentata la “3^ Maratonina Blu Jonio”, terza prova del Grand Prix Regionale Fidal 2014. Nel corso della trasmissione saranno intervistati il presidente della Asd Podistica Jonia Giarre, Angelo Vasta, ed il dirigente responsabile della gara, Raimondo Lizzio, i quali illustreranno i contenuti tecnici della manifestazione, divenuta appuntamento tra i più avviati nel panorama podistico isolano.

14 Marzo 2014

Percorso omologato

è stato omologato il percorso dal tecnico GGG Giovanni Lopez, alla presenza del Referente regionale GGG Angelo Battaglia, dal referente provinciale GGG Agata Fonte, dal presidente Fidal Catania Davide Bandieramonte e dai nostri dirigenti Pjg Angelo Vasta, Giuseppe Puglisi, Salvatore Contarino e Raimondo Lizzio.

12 Marzo 2014

11 Marzo 2014

FOTOGRAFIE:

Il fotografo di gara, Gabriele Russo, è a disposizione per ogni tipo di richiesta/informazione.

Email: sparco10@alice.it  cell. 329 3226385

07 Marzo 2014

bottom of page